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PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER GLI A.S. 2019/2020 – 2020/2021

Data pubblicazione on line: 19/07/2019
Data scadenza:
19/08/2019
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: In corso
Delibera a contrarre o atto equivalente

Si rende noto che in esecuzione della Deliberazione della Giunta Comunale n. 56 del 09/07/2019 e della Determinazione n. 604 del 15/07/2019 è stata indetta la procedura aperta per l'affidamento del servizio di mensa scolastica per gli a.s. 2019/2020 e 2020/2021.

CIG 7977404A07

La procedura si svolgerà mediante il sistema telematico di negoziazione Sardegna CAT.

Termine ultimo per la ricezione delle offerte: Il giorno 19/08/2019 alle ore 12,00.

Sono in pubblicazione i chiarimenti n. 1 n. 2 n. 3 e n. 4.

Atteso che con Decreto Sindacale n. 9 del 05/08/2019 è stata disposta la chiusura degli Uffici Comunali per l'intera giornata del 16/08/2019, si rende noto che la presentazione di richieste di chiarimenti alla presente gara dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 14/08/2019.

Esito

Con Determinazione n. 786 del 23/09/2019 la procedura di gara è stata aggiudicata alla Ditta Roberto Pilia con sede in Osini P.IVA 01466700919 per l'importo a pasto di € 4,19, corrispondente ad un importo complessivo di € 297.490,00 iva e oneri per la sicurezza di € 778,50 esclusi, ed al netto del ribasso d'asta del 16,2% per l'erogazione di presunti n. 71.000 pasti per gli a.s. 2019/2020 e 2020/2021.

Con Determinazione n. 838 in data 08/10/2019 è stata dichiarata l'efficacia dell'aggiudicazione disposta con la precedente det. n. 786 del 23/09/2019.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Determina a contrarre Formato pdf 109 kb
Visto contabile Formato pdf 115 kb
Bando di gara Formato pdf 217 kb
Capitolato speciale d'appalto Formato pdf 3783 kb
Disciplinare di gara Formato pdf 705 kb
Istanza di partecipazione Formato rtf 1025 kb
DGUE Formato rtf 489 kb
DUVRI Formato pdf 648 kb
Patto di intergrità Formato rtf 1045 kb
Schema di contratto Formato pdf 206 kb
Dichiarazione sostitutiva specifiche tecniche Formato rtf 66 kb
Dichiarazione sostitutiva cibo non somministrato Formato rtf 63 kb
Dichiarazione sostitutiva cibo residuo Formato rtf 63 kb
Modulo offerta economica Formato rtf 97 kb
Schema di appendice contrattuale Formato pdf 194 kb
Informativa privacy Formato pdf 279 kb
Chiarimenti n. 1 Formato pdf 236 kb
Chiarimenti n. 2 Formato pdf 164 kb
Chiarimenti n. 3 Formato pdf 154 kb
Chiarimenti n. 4 Formato pdf 324 kb
AVVISO su termine presentazione chiarimenti Formato pdf 135 kb
Nomina Commissione di gara Formato pdf 70 kb
C.V. Dott. Carta Formato pdf 262 kb
C.V. Ing. Ghiani Formato pdf 59 kb
C.V. Dott.ssa Murino Formato pdf 869 kb
Determina di aggiudicazione e allegati Formato pdf 14351 kb
Visto contabile Formato pdf 117 kb
Verbale di gara busta di qualifica Formato pdf 159 kb
Verbale di gara busta tecnica Formato pdf 7787 kb
Verbale di gara busta economica Formato pdf 3308 kb
Verbale di gara verifica anomalia offerta Formato pdf 2118 kb
Verbale di gara proposta di aggiudicazione Formato pdf 931 kb
Determina di aggiudicazione efficace Formato pdf 82 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Amministrativa
Referente: MARUSKA CARRUS
Indirizzo: Via Roma 173, 08047 Tertenia (NU)
Telefono: 0782908020  
Fax: 078293009  
Email: m.carrus@comunetertenia.it
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