Vai a sottomenu e altri contenuti

AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI SOGGETTI PORTATORI DI HANDICAP INTERESSATI A PARTECIPARE AI SERVIZI RICREATIVI ESTIVI

Data pubblicazione on line: 14/03/2022

SI RENDE NOTO

Che è intenzione dell'Ente ampliare l'offerta ludica ricreativa già programmata per la stagione estiva in favore di soggetti che siano portatori di handicap.
A tal fine con il presente Avviso esplorativo si intende consultare la popolazione residente affinchè coloro che siano interessati alla partecipazione dei servizi estivi possano manifestare il proprio interesse.
I servizi ludico ricreativi che verranno eventualmente attuati potranno essere la ludoteca (anche al mare) o avere la forma di attività di laboratoriali.
La partecipazione sarà subordinata alla corresponsione all'Ente di una quota di compartecipazione.
Possono manifestare il proprio interesse i genitori/chi esercita la patria potestà, i tutori dei minori di età compresa tra i 3 e i 17 anni che verranno compiuti all'atto della frequenza del servizio (giugno/luglio), e dei soggetti che abbiano un'età compresa tra i 18 e i 45 anni compiuti e che siano portatori di un handicap.
I soggetti interessati al servizio dovranno risiedere nel Comune di Tertenia.
La domanda è resa nella forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione/atto di notorietà ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 ed è soggetta alla responsabilità, anche penale e di cui agli artt. 75 e 76 dello stesso, in caso di dichiarazioni mendaci.
Per la presentazione della manifestazione di interesse i soggetti interessati, se in possesso dei requisiti richiesti, possono presentare l'istanza entro il termine delle ore 17.30 del 13/04/2022, utilizzando la procedura telematica sottoindicata.
Per la presentazione delle domande è necessario effettuare i seguenti passaggi:
1. Collegarsi al portale ''Sportello Digitale del Cittadino - Tertenia MyCity'' dal sito web istituzionale, link: https://tertenia.mycity.it/home
2. Accedere all'area personale per effettuare l'autenticazione tramite una delle modalità ivi indicate, link: https://my-spid.it/login?scenario_id=1294&redirect=https://tertenia.mycity.it/home
3. Compilare e inviare l'istanza on-line, link http://tertenia.mycity.it/istanze-online/istanza-dettaglio/1299813
2
4. Attendere e-mail di conferma di avvenuta trasmissione dell'istanza, ricevuta con il riepilogo dei dati inviati e ricevuta di protocollo.
Si precisa che l'istanza deve essere redatta esclusivamente utilizzando la procedura on-line e deve contenere tutte le dichiarazioni richieste.
Ricevute le istanze l'Ente procederà nel valutare se e quali servizi potranno essere attivati.
Il presente Avviso non costituisce obbligazione per il Comune di Tertenia in merito all'attivazione dei servizi e si riserva, per motivi di pubblico interesse, la facoltà, in qualsiasi fase del procedimento e per qualsiasi causa, di annullare lo stesso senza che ciò costituisca motivo di rivalsa a qualsiasi titolo da parte dei soggetti richiedenti i quali pertanto non potranno avanzare alcuna pretesa in merito all'attivazione dei servizi.
Per eventuali informazioni o dubbi interpretativi, può essere contattato il responsabile del procedimento nella persona della Dott.ssa Maruska Carrus al n. 0782908020 oppure via email al seguente indirizzo: m.carrus@comunetertenia.it, PEC amministrativo@pec.comunetertenia.it.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Determina avvio procedura Formato pdf 68 kb
Avviso pubblico Formato pdf 555 kb
Informativa privacy Formato pdf 539 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Referente: MARUSKA CARRUS
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto