Vai a sottomenu e altri contenuti

Borse di merito rivolte ai laureati

Data pubblicazione on line: 12/04/2022 Data scadenza: 13/05/2022
Procedura concorsuale per l'assegnazione di borse di merito rivolte ai laureati nell'anno solare 2021

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO
RENDE NOTO

che con Determinazione n. 264 del 12/04/2022 è indetta una procedura concorsuale per l'assegnazione delle borse di merito rivolte agli studenti residenti nel Comune di Tertenia che hanno conseguito la laurea (Laurea triennale (1° livello); Laurea Specialistica (2° livello); Laurea Magistrale Biennale; Laurea quadriennale vecchio ordinamento; Laurea a ciclo unico di durata quinquennale e/o sessennale).


REQUISITI D'ACCESSO
- Residenza nel Comune di Tertenia alla data di conseguimento del titolo;
- Il periodo di riferimento per l'accesso all'assegnazione della borsa di merito per laureati è l'anno solare antecedente all'erogazione del beneficio (anno 2021);

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
I soggetti interessati, se in possesso dei requisiti richiesti, possono presentare l'istanza dalle ore 13:00 del 12/04/2022 ed entro e non oltre le ore 13:00 del 13/05/2022, utilizzando la procedura telematica sottoindicata.


Per la presentazione delle domande è necessario effettuare i seguenti passaggi:
1. Collegarsi al portale ''Sportello Digitale del Cittadino - Tertenia MyCity'' dal sito web istituzionale, link: https://tertenia.mycity.it/home
2. Accedere all'area personale per effettuare l'autenticazione tramite una delle modalità ivi indicate, link: https://my-spid.it/login?scenario_id=1294&redirect=https://tertenia.mycity.it/home
3. Compilare e inviare l'istanza on-line, link: http://tertenia.mycity.it/istanze-online/istanza-dettaglio/1316417
4. Attendere e-mail di conferma di avvenuta trasmissione dell'istanza, ricevuta con il riepilogo dei dati inviati e ricevuta di protocollo;


Si precisa che l'istanza deve essere redatta esclusivamente utilizzando la procedura on-line e deve contenere, a pena di inammissibilità, tutte le dichiarazioni e la documentazione richiesta: Dichiarazione sostitutiva di certificazione rilasciata dal sistema informatico dell'Ateneo di conseguimento del titolo di studio contenente la votazione finale e titolo della tesi (obbligatoria).

+++

Con Determinazione n. 365 del 16/05/2022 si è disposta l'approvazione dell'elenco provvisorio dei beneficiari ammessi.

Si assegnano 15 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente atto, quale termine utile per la presentazione di eventuali ricorsi e/o osservazioni.

+++

Con Determinazione n. 418 del 01/06/2022 si è disposta l'approvazione dell'elenco definitivo dei beneficiari ammessi, l'assunzione dell'impegno di spesa e la liquidazione dei contributi.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Determinazione n. 264 del 12/04/2022 - Approvazione avviso pubblico e modulistica Formato pdf 80 kb
ALLEGATO A - Bando pubblico Formato pdf 161 kb
ALLEGATO C - Informativa privacy Formato pdf 280 kb
Determinazione n. 365 del 16/05/2022 - Approvazione elenco provvisorio dei beneficiari Formato pdf 76 kb
Allegato A1 - Elenco provvisorio dei beneficiari ammessi Formato pdf 75 kb
Determinazione n. 418 del 01/06/2022 - Approvazione elenco definitivo dei beneficiari, impegno di spesa e liquidazione Formato pdf 94 kb
Allegato A1 - Elenco definitivo dei beneficiari ammessi Formato pdf 74 kb
Visto contabile - Determinazione del Responsabile del Servizio n. 418 del 01/06/2022 Formato pdf 118 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Scolastico e diritto allo studio, culturale, sport e servizi connessi
Referente: SIMONE CARTA
Indirizzo: Via Roma 173, 08047 Tertenia (Nu)
Telefono: 0782908020/14
Fax: 078293009  
Email: m.carrus@comunetertenia.it s.carta@comunetertenia.it protocollo@comunetertenia.it
Email certificata: amministrativo@pec.comunetertenia.it protocollo@pec.comunetertenia.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto