REGOLAMENTAZIONE DELL’ACCESSO DEL PUBBLICO AGLI UFFICI COMUNALI FINO AL 31/01/2021.
A seguito dei Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri, delle Ordinanze del Presidente della Regione Sardegna e dell'Ordinanza del Sindaco n. 2 del 12.01.2021 ''Emergenza coronavirus: misure straordinarie urgenti di contrasto e prevenzione della diffusione epidemiologica'' è stabilita la regolamentazione dell'accesso del pubblico agli uffici comunali fino al 31.01.2021.
- l'accesso agli uffici comunali sarà consentito solo ed esclusivamente in caso di urgenza o estrema necessità, per la trattazione di questioni che non possono essere risolte per via telematica o telefonica, senza eccezione alcuna, per qualsiasi utente, solo previo appuntamento telefonico (nella seguente fascia oraria: 10,30/13,30) da fissare per un giorno successivo alla richiesta;
- in ogni caso l'accesso agli uffici comunali sarà consentito, previo appuntamento, soltanto a una persona per volta per tipologia di ufficio, indossando la mascherina sul viso a protezione delle vie aeree per l'intera durata della permanenza nell'edificio Comunale e mantenendo la distanza di sicurezza di almeno un metro come disposto dalla normativa;
Nel suddetto periodo sono garantiti i Servizi di Polizia Locale e dello Stato Civile, quest'ultimo attraverso l'istituto della reperibilità, analogamente a quanto avviene nelle giornate festive.
Numero di telefono per reperibilità Ufficio di Stato Civile : 3336196884
Vedere l'allegato con i numeri telefonici degli uffici
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Avviso | ![]() |
160 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Servizi Demografici |
---|---|
Referente: | Marina Melis |
Indirizzo: | Via Roma 173, 08047 Tertenia (NU) |
Telefono: | 0782908017/19 |
Fax: | 078293009 |
Email: | m.melis@comunetertenia.it g.stocchino@comunetertenia.it |
Email certificataa: | demografico.tertenia@pec.comunas.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.