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Procedura aperta per l'affidamento di servizi assicurativi per il triennio 2016/2018.

Data pubblicazione on line: 09/12/2015
Data scadenza:
29/12/2015
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: In corso

Con determinazione n. 844 del 30.10.2015 è stata indetta una procedura aperta per l'affidamento dei seguenti servizi assicurativi a favore dell'Ente con importi a base d'asta per l'intero periodo 2016/2018:

Lotto 1 R.C.A e Garanzie Accessorie - €. 24.000,00
Lotto 2 Infortuni Cumulativa - €. 7.200,00
Lotto 3 Kasko - €. 5.400,00
Lotto 4 R.C.T./R.C.O. - €. 30.000,00
Lotto 5 R.C.Patrimoniale - €. 13.500,00

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Determinazione a contrarre Formato pdf 226 kb
Bando di gara Formato pdf 143 kb
Istanza di partecipazione Formato pdf 141 kb
Dichiarazione amm. diret. tecnici Formato pdf 81 kb
Dichiarazione raggruppamento - coassicurazione Formato pdf 97 kb
Offerta Economica Formato pdf 95 kb
Capitolato kasko Formato pdf 116 kb
Capitolato RCA con Furto Formato pdf 136 kb
Elenco mezzi Formato pdf 30 kb
Capitolato RC Patrimoniale Formato pdf 179 kb
Capitolato Infortuni Cumulativa Formato pdf 159 kb
Capitolato RCT/RCO Formato pdf 182 kb
Statistica sinistri Formato pdf 176 kb

Integrazioni

Data: 31/12/2015

Procedura aperta per l'affidamento di servizi assicurativi per il triennio 2016/2018 - Approvazione verbali di gara e aggiudicazione definitiva dei lotti 1, 2, 3 - Dichiarazione di gara deserta lotti 4, 5.

Procedura aperta per l'affidamento di servizi assicurativi per il
triennio 2016/2018 - Approvazione verbali di gara e aggiudicazione
definitiva dei lotti 1, 2, 3 - Dichiarazione di gara deserta lotti 4, 5.

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Determinazione di affidamento Formato pdf 258 kb

Integrazioni

Data: 31/12/2015

Procedura aperta per l'affidamento dei servizi assicurativi per il triennio 2016/2018 - esecuzione anticipata del contratto - lotti 1, 2, 3.

Procedura aperta per l'affidamento dei servizi assicurativi per il
triennio 2016/2018 - esecuzione anticipata del contratto - lotti 1, 2, 3.

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Determina esecuzione anticipata contratto Formato pdf 233 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: SERVIZIO FINANZIARIO, TRIBUTI E SOCIALE
Referente: Silvana Sodde
Indirizzo: Via Roma 173, 08047 Tertenia (NU)
Telefono: 0782908026  
Fax: 078293009  
Email: s.sodde@comunetertenia.it
Email certificataa: finanziario@pec.comunetertenia.it
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