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PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA – ANNO SCOLASTICO 2017/2018 CON OPZIONE DI RINNOVO PER UN ULTERIORE ANNO

Data pubblicazione on line: 10/08/2017
Data scadenza:
07/09/2017
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: In corso
Avvisi e bandi

PREZZO A BASE D'ASTA € 306.000,00 PER L'INTERA DURATA DELL'APPALTO, COMPRESA L'OPZIONE DI RINNOVO. PREZZO UNITARIO SUL QUALE EFFETTUARE IL RIBASSO € 5,00.

SCADENZA 07/09/2017 ORE 13,00

CIG: 7178497B1D

Esito

Affidata alla Ditta Leoni Anna Rita, con determinazione n. 633 del 02.10.2017.

Con Determinazione n. 741 del 27/09/2018 si è provveduto a rinnovare il servizio di mensa scolastica a.s. 2017/2018 ai sensi degli artt. 2 del capitolato speciale d'appalto e dell'art. 35 comma. 4 del d.lgs. n. 50/2016, avvalendosi dell'opzione di rinnovo per un ulteriore anno (a.s. 2018/2019) in favore della Ditta Leoni Anna Rita, P.Iva. 00922350913, con sede in Tertenia, agli stessi patti e condizioni di cui al contratto d'appalto contratto d'appalto rep. n. 2 del 15.01.2018 ed al capitolato speciale.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
DISCIPLINARE Formato pdf 170 kb
CAPITOLATO SPECIALE Formato pdf 135 kb
BANDO DI GARA Formato pdf 83 kb
MODULO DI DOMANDA Formato rtf 108 kb
MODELLO DI DICHIARAZIONE Formato rtf 119 kb
PATTO DI INTEGRITA' Formato rtf 965 kb
MODULO DELL'OFFERTA ECONOMICA Formato rtf 61 kb
Verbale n. 1 Formato pdf 37 kb
Verbale n. 2 Formato pdf 28 kb
Verbale n. 3 Formato pdf 40 kb
Determina di affidamento Formato pdf 350 kb
Liquidazione gennaio 2018 Formato pdf 241 kb
Liquidazione febbraio 2018 Formato pdf 242 kb
Liquidazione marzo 2018 Formato pdf 242 kb
Liquidazione aprile 2018 Formato pdf 242 kb
Determina di liquidazione maggio 2018 Formato pdf 243 kb
Liquidazione giugno 2018 Formato pdf 127 kb
Determina di rinnovo Formato pdf 772 kb
Liquidazione ottobre 2018 Formato pdf 129 kb
Liquidazione novembre 2018 Formato pdf 127 kb
Liquidazione dicembre 2018 Leoni Formato pdf 65 kb
Visto contabile Formato pdf 101 kb
Liquidazione gennaio 2019 Formato pdf 72 kb
Visto contabile Formato pdf 100 kb
Determinazione n. 226 del 21.03.2019 - Liquidazione mese di febbraio 2019 Formato pdf 75 kb
Visto contabile Determinazione n. 226 del 21.03.2019 Formato pdf 102 kb
Liquidazione marzo 2019 Formato pdf 74 kb
Visto contabile Formato pdf 102 kb
Determinazione n. 404 del 16.05.2019 - Liquidazione mese di aprile 2019 Formato pdf 74 kb
Visto contabile Determinazione n. 404 del 16.05.2019 Formato pdf 103 kb
Determinazione n. 497 del 12.06.2019 - Liquidazione mese di maggio 2019 Formato pdf 78 kb
Visto contabile Determinazione n. 497 del 12.06.2019 Formato pdf 105 kb
Determinazione n. 548 del 26.06.2019 - Liquidazione mese di giugno 2019 Formato pdf 77 kb
Visto contabile Determinazione n. 548 del 26.06.2019 Formato pdf 106 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: SERVIZIO FINANZIARIO, TRIBUTI E SOCIALE
Referente: Silvana Sodde
Indirizzo: Via Roma 173, 08047 Tertenia (NU)
Telefono: 0782908026  
Fax: 078293009  
Email: s.sodde@comunetertenia.it
Email certificataa: finanziario@pec.comunetertenia.it
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