Vai a sottomenu e altri contenuti

Lavori di manutenzione straordinaria per l’adeguamento dell’accesso da Via Melis della scuola primaria

Data pubblicazione on line: 21/12/2020
Data scadenza:
-
Tipo gara: Lavori pubblici
Stato gara: Espletato
Categoria: Affidamenti

Si rende noto che con Determinazioni n.1205 e n.1207 del 21/12/2020 sono stati affidati i lavori e la pubblicità dei lavori di manutenzione straordinaria della scuola primaria finanziati con fondi stanziati con gli Avvisi pubblici MIUR n. 13194 del 24 giugno 2020 e n. 19161 del 6 luglio 2020 relativi a contributi per gli enti locali finalizzati ad ''Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria da covid-19''.

Importo lavori: 5449,00 €

Importo pubblicità con targa in plexiglass: 85,40 €.

Nelle sezioni sottostanti è disponibile il progetto dei lavori e gli atti di affidamento.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Relazione generale e quadro economico Formato pdf 673 kb
Computo metrico estimativo Formato pdf 50 kb
Elaborato grafico Formato pdf 3798 kb
Elenco prezzi unitari Formato pdf 45 kb
Piano di sicurezza e coordinamento Covid-19 Formato pdf 4627 kb
Piano di sicurezza e coordinamento Formato pdf 8739 kb
Stima dei costi della sicurezza Formato pdf 42 kb

Integrazioni

Data: 15/03/2021

Fonte di finanziamento

Il progetto

''Lavori di manutenzione straordinaria
per l'adeguamento dell'accesso da Via Melis della scuola primaria''
Codice progetto n. 10.7.1A-FESRPON-SA-2020-145

è finanziato da:

Integrazioni

Data: 21/12/2020

Affidamento lavori

-

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Det. affidamento n.1205 del 21-12-2020 Formato pdf 373 kb
Det. approvazione contabilita' e liquidazione n.132 del 10-02-2021 Formato pdf 1235 kb

Integrazioni

Data: 21/12/2020

Affidamento fornitura di targa pubblicitaria

-

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Det. affidamento targa n.1207 del 21-12-2020 Formato pdf 156 kb
Det. liquidazione n.114 del 04-02-2021 Formato pdf 202 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: SERVIZIO PIANIFICAZIONE URBANISTICA E LAVORI PUBBLICI
Referente: NAUSICAA MONNI
Indirizzo: Via Roma 173, 08047 Tertenia (NU)
Telefono: 0782908024  
Fax: 078293009  
Email: n.monni@comunetertenia.it
Email certificataa: pianif.llpp@pec.comunetertenia.it lavoripubblici.tertenia@legalmail.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto