Vai a sottomenu e altri contenuti

Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di Istruttore Direttivo Tecnico, cat. D, a tempo parziale, 18 ore settimanali

Data pubblicazione: 05/09/2017 Data scadenza: 11/08/2017

E' indetto un concorso pubblico per la copertura di n. 2 posti di Istruttore Direttivo Tecnico, cat. D, a tempo parziale per 18 ore settimanali, scadenza presentazione domande - ore 13,00 del 11/08/2017.

Si avvisa che la procedura di mobilità ha dato esito negativo.

Le prove di concorso sono state rinviate a data da destinarsi, di seguito è pubblicato l'apposito avviso del 05.09.2017.

Sono stati approvati con la determinazione n. 692 dell'11/10/2017 l'elenco degli ammessi e degli esclusi alla procedura concorsuale.

E' stato nominata la Commissione di concorso cond eterminazione n. 694 dell'11/10/2017.

Le prove scritte si terranno nei seguenti giorni, così come risulta dall'avviso sotto riportato.

PRIMA PROVA SCRITTA 2 novembre, con inizio alle ore 10,00

SECONDA PROVA SCRITTA 3 novembre, con inizio alle ore 10,00

Le prove scritte si svolgeranno presso l'edificio della ex scuola materna, in Via Nuoro, n. 15 a Tertenia, come da avviso sotto riportato.

La prova orale è fissata per il giorno 04.12.2017 alle ore 17,00 presso la sala Giunta del Comune di Tertenia, in Via Roma 173.

Sono pubblicati di seguito il risultato della prova orale e la graduatoria definitiva.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Bando di Concorso - n. 2 posti Istruttore Direttivo Tecnico - Cat. D part time 18 ore settimanali Formato pdf 389 kb
Schema di domanda - concorso per 2 posti Istruttore Direttivo Tecnico - Cat. D part time 18 ore settimanali Formato rtf 101 kb
Avviso esito negativo mobilità Formato pdf 18 kb
Rinvio prove scritte Formato pdf 19 kb
Determinazione approvazione elenco candidati ammessi e non ammessi e relativi allegati Formato pdf 305 kb
Determina di nomina della commissione di concorso Formato pdf 271 kb
7330 del 11.10.2017 - Data prove scritte Formato pdf 19 kb
Estratto del Verbale n. 1 - Criteri Formato pdf 38 kb
Sede prove scritte Formato pdf 19 kb
Nota di rettifica alla determinazione n. 694 del 11.10.2017 Formato pdf 20 kb
Tracce I prova scritta Formato pdf 5 kb
Tracce II prova scritta Formato pdf 13 kb
Valutazione Titoli - estratto del verbale n. 2 Formato pdf 21 kb
Avviso - Data prova orale Formato pdf 19 kb
Estratto del Verbale n. 6 - risultati delle prove scritte e elenco candidati ammessi alla prova orale Formato pdf 12 kb
Elenco domande prova orale Formato pdf 25 kb
Risultato prova orale e graduatoria definitiva Formato pdf 44 kb
Verbale n. 1 Formato pdf 48 kb
Verbale n. 2 Formato pdf 41 kb
Verbale n. 3 Formato pdf 40 kb
Verbale n. 4 Formato pdf 28 kb
Verbale n. 5 Formato pdf 26 kb
Verbale n. 6 Formato pdf 37 kb
Verbale n. 7 Formato pdf 38 kb
Curriculum Vitae Arch. Del Rio Maria Laura Formato pdf 93 kb
Curriculum Vitae Ing. Casu Davide Formato pdf 75 kb
Curriculum Vitae Ing. Murgia Giovanni Formato pdf 1188 kb
Determinazione approvazione verbali e approvazione contratto di lavoro Formato pdf 248 kb
Determina di incremento ore Formato pdf 142 kb
Determina di presa d'atto delle dimissioni Formato pdf 72 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: SERVIZIO FINANZIARIO, TRIBUTI E SOCIALE
Referente: Silvana Sodde
Indirizzo: Via Roma 173, 08047 Tertenia (NU)
Telefono: 0782908026  
Fax: 078293009  
Email: s.sodde@comunetertenia.it
Email certificata: finanziario@pec.comunetertenia.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto