Vai a sottomenu e altri contenuti

Selezione pubblica per soli esami per la copertura a tempo pieno e determinato di n. 1 posto di ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE

Data pubblicazione: 23/03/2021

Il Responsabile del Servizio rende noto che è indetta una selezione pubblica, per soli esami, per la copertura, a tempo pieno e determinato di n. 1 posto di ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE, Cat. D, Pos. Eco. D1, da assegnare al Servizio Finanziario, Tributi e Sociale.

Le domande di partecipazione corredata dalla relativa documentazione dovranno pervenire entro il termine perentorio delle ore 13,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell'Avviso di concorso nella Gazzetta Ufficiale.

L'Avviso inerente la presente procedura di selezione è in pubblicazione nella G.U.R.I. 4° serie speciale Concorsi e esami n. 23 del 23/03/2021, pertanto il termine perentorio entro cui devono pervenire le domande di partecipazione è quello delle ore 13,00 del 22/04/2021.

E' in pubblicazione:

l'Avviso riportante l'elenco dei candidati ammessi in via provvisoria alla selezione;

l'Avviso riportante l'elenco dei candidati ammessi in via definitiva alla selezione;

l'Avviso relativo alla data del colloquio;

il Piano Operativo Specifico adottato secondo il Protocollo del Dipartimento della funzione pubblica del 15 aprile 2021, validato dal CTS il
29/03/2021, la planimetria del luogo di svolgimento della selezione, il modello di autodichiarazione.

Si raccomanda a tutti i partecipanti di prendere visione del Protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici e del Piano operativo specifico.

E' in pubblicazione:

l'estratto del verbale n. 2 contenente il risultato della prova d'esame;

l'estratto del verbale n. 3 contenente la graduatoria finale;

le tracce della prova.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
DG 18 del 23/02/2021 Formato pdf 433 kb
Determina indizione selezione IDAS Formato pdf 70 kb
Avviso pubblico selezione IDAS Formato pdf 725 kb
Domanda IDAS e all. 1 Formato doc 51 kb
Informativa privacy Formato pdf 545 kb
Avviso pubblico termine scadenza Formato pdf 310 kb
Determina approvazione elenco ammessi in via provvisoria Formato pdf 67 kb
Avviso pubblico elenco ammessi Formato pdf 332 kb
Determina approvazione elenco ammessi in via definitiva Formato pdf 69 kb
Avviso pubblico elenco ammessi definitivo Formato pdf 331 kb
Avviso pubblico data di svolgimento del colloquio Formato pdf 540 kb
Determina adozione POS selezione IDAS Formato pdf 75 kb
Piano operativo specifico selezione IDAS Formato pdf 887 kb
All_Planimetria Formato pdf 380 kb
Modello autodichiarazione Formato doc 73 kb
Protocollo del Dipartimento della funzione pubblica del 15 aprile 2021, validato dal CTS il 29/03/2021 Formato pdf 302 kb
Verbale n. 1 insediamento Commissione e definizione criteri di valutazione Formato pdf 536 kb
Nomina Commissione Formato pdf 84 kb
Visto contabile Formato pdf 111 kb
Estratto verbale n. 2 risultato della prova d'esame Formato pdf 253 kb
Estratto verbale n. 3 graduatoria finale Formato pdf 307 kb
Tracce prova Formato pdf 597 kb
Determina approvazione atti commissione e nomina vincitore Formato pdf 73 kb
Determina assunzione in servizio Formato pdf 74 kb
Visto contabile Formato pdf 102 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Personale
Referente: MARUSKA CARRUS
Indirizzo: Via Roma 173, 08047 Tertenia (Nu)
Telefono: 0782908020/17
Fax: 078293009  
Email: m.carrus@comunetertenia.it
Email certificataa: protocollo@pec.comunetertenia.it protocollo.tertenia@pec.comunas.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto