Borse di merito rivolte ai laureati
Procedura concorsuale per l'assegnazione di borse di merito rivolte ai laureati nell'anno solare 2021
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO
RENDE NOTO
che con Determinazione n. 264 del 12/04/2022 è indetta una procedura concorsuale per l'assegnazione delle borse di merito rivolte agli studenti residenti nel Comune di Tertenia che hanno conseguito la laurea (Laurea triennale (1° livello); Laurea Specialistica (2° livello); Laurea Magistrale Biennale; Laurea quadriennale vecchio ordinamento; Laurea a ciclo unico di durata quinquennale e/o sessennale).
REQUISITI D'ACCESSO
- Residenza nel Comune di Tertenia alla data di conseguimento del titolo;
- Il periodo di riferimento per l'accesso all'assegnazione della borsa di merito per laureati è l'anno solare antecedente all'erogazione del beneficio (anno 2021);
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
I soggetti interessati, se in possesso dei requisiti richiesti, possono presentare l'istanza dalle ore 13:00 del 12/04/2022 ed entro e non oltre le ore 13:00 del 13/05/2022, utilizzando la procedura telematica sottoindicata.
Per la presentazione delle domande è necessario effettuare i seguenti passaggi:
1. Collegarsi al portale ''Sportello Digitale del Cittadino - Tertenia MyCity'' dal sito web istituzionale, link: https://tertenia.mycity.it/home
2. Accedere all'area personale per effettuare l'autenticazione tramite una delle modalità ivi indicate, link: https://my-spid.it/login?scenario_id=1294&redirect=https://tertenia.mycity.it/home
3. Compilare e inviare l'istanza on-line, link: http://tertenia.mycity.it/istanze-online/istanza-dettaglio/1316417
4. Attendere e-mail di conferma di avvenuta trasmissione dell'istanza, ricevuta con il riepilogo dei dati inviati e ricevuta di protocollo;
Si precisa che l'istanza deve essere redatta esclusivamente utilizzando la procedura on-line e deve contenere, a pena di inammissibilità, tutte le dichiarazioni e la documentazione richiesta: Dichiarazione sostitutiva di certificazione rilasciata dal sistema informatico dell'Ateneo di conseguimento del titolo di studio contenente la votazione finale e titolo della tesi (obbligatoria).
+++
Con Determinazione n. 365 del 16/05/2022 si è disposta l'approvazione dell'elenco provvisorio dei beneficiari ammessi.
Si assegnano 15 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente atto, quale termine utile per la presentazione di eventuali ricorsi e/o osservazioni.
+++
Con Determinazione n. 418 del 01/06/2022 si è disposta l'approvazione dell'elenco definitivo dei beneficiari ammessi, l'assunzione dell'impegno di spesa e la liquidazione dei contributi.
Documenti allegati
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Scolastico e diritto allo studio, culturale, sport e servizi connessi |
---|---|
Referente: | SIMONE CARTA |
Indirizzo: | Via Roma 173, 08047 Tertenia (Nu) |
Telefono: | 0782908020/14 |
Fax: | 078293009 |
Email: | m.carrus@comunetertenia.it s.carta@comunetertenia.it protocollo@comunetertenia.it |
Email certificata: | amministrativo@pec.comunetertenia.it protocollo@pec.comunetertenia.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.