Procedura negoziata ex art. 36, c. 2, lett. b) del d.lgs. n. 50/16 e successiva aggiudicazione del servizio di stampa e imbustamento di avvisi e fatture, mediante RDO del sistema SardegnaCat – CIG: Z1930D78AE
22/03/2021
procedura negoziata ex art. 36, c. 2, lett. b) del d.lgs. n. 50/16 e successiva aggiudicazione del servizio di stampa e imbustamento di avvisi e fatture, mediante RDO del sistema SardegnaCat - CIG: Z1930D78AE
Esito
Affidamento del servizio con determinazione n. 453 del 19/05/2021 alla Ditta Arti grafiche e Cardamone S.r.l., con sede in Via Sorbello, 56, Catanzaro, P.IVA 00411600794, per la somma complessiva di ¤ 8.957,00 per la durata di un anno, più IVA.
Prot. n. 9952 del 23.11.2021 di comunicazione di avvio del procedimento di revoca della procedura di gara e della conseguente aggiudicazione in quanto la gara in oggetto non prevedeva vincoli in relazione ai tempi di consegna, né sanzioni per il mancato rispetto dei tempi. L'assenza di tale previsione espone l'Ente al rischio di incorrere in termini di prescrizione/decadenza.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Determina a contrarre e allegati | ![]() |
1843 kb |
Determina di aggiudicazione | ![]() |
615 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | SERVIZIO FINANZIARIO, TRIBUTI E SOCIALE |
---|---|
Referente: | Silvana Sodde |
Indirizzo: | Via Roma 173, 08047 Tertenia (NU) |
Telefono: | 0782908026 |
Fax: | 078293009 |
Email: | s.sodde@comunetertenia.it |
Email certificata: | finanziario@pec.comunetertenia.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.