Realizzazione di un’area verde tra la Via Roma e la Via Corongiu
25/08/2021
L'Amministrazione intende realizzare nuove opere di urbanizzazione dotando il centro urbano di un'area verde e di parcheggi, incrementando la sicurezza della viabilità pedonale e migliorando di conseguenza il decoro urbano.
A tal fine il vigente PUC, di cui alla Deliberazione di Consiglio comunale n.35 del 13-11-2020, entrato in vigore il 26/11/2020 a seguito di pubblicazione sul BURAS n°70 del 26/11/2020, ha attribuito all'area distinta in catasto al f.23 particelle n.15 e n.265 la destinazione ''Sg 30 - Giardino pubblico''.
L'area individuata dal PUC è di proprietà privata e per l'esecuzione dell'intervento è quindi necessario ricorrere all'espropriazione per pubblica utilità dell'area suddetta.
Il progetto non è assoggettabile a variante urbanistica finalizzata all'apposizione del vincolo preordinato all'esproprio, in quanto, ai sensi dell'art.9, c.1, del DPR 327/2001 ''Un bene è sottoposto al vincolo preordinato all'esproprio quando diventa efficace l'atto di approvazione del PUC o di una sua variante che prevede la realizzazione di un'opera pubblica o di pubblica utilità''.
Integrazioni
Liquidazioni
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
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Det. liquidazione n. 206 del 23-03-2022 | ![]() |
118 kb |
Integrazioni
Modifiche al progetto e ai contratti
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
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Det. n. 889 del 08-10-2021 | ![]() |
2263 kb |
Det. n. 180 del 15-03-2022 | ![]() |
4326 kb |
Integrazioni
Servizi di rilievo e restituzione grafica
Si rende noto che con Determinazione del responsabile del servizio n. 859 del 01-10-2021 i Servizi di rilievo e restituzione grafica - CIG: Z68332D6D6, è stato affidato.
Importo affidamento: ¤ 600,00 più oneri previdenziali, esente IVA, per un totale di ¤ 630,00.
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
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Det. affidamento n. 859 del 01-10-2021 | ![]() |
115 kb |
Det. liquidazione n. 925 del 15-10-2021 | ![]() |
115 kb |
Integrazioni
Procedura negoziata per i Servizi di direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei Lavori di “Realizzazione di un’area verde tra la Via Roma e la Via Corongiu”
Si rende noto che con Determinazione n. 712 del 17/08/2021 è stata indetta una procedura negoziata per l'affidamento dei Servizi di direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei Lavori di ''Realizzazione di un'area verde tra la Via Roma e la Via Corongiu''.
La procedura negoziata sarà aggiudicata secondo il criterio del minor prezzo. Alla procedura verranno invitati a presentare offerta 4 operatori economici scelti, secondo il principio di rotazione degli inviti e degli affidamenti, tra gli iscritti alla categoria merceologica ''AP30AF24 - SERVIZI SPECIALI - SERVIZI COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE' su SardegnaCAT.
La procedura sarà svolta su SardegnaCAT con scadenza per la presentazione delle offerte il 25/08/2021 ore 23:59.
Importo complessivo dell'appalto: Euro 3'509.08 oltre oneri previdenziali al 5% e IVA al 22% per un totale di Euro 4.495,13.
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
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allegato A - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI INTEGRATIVE | ![]() |
767 kb |
DGUE | ![]() |
454 kb |
Patto d_integrità | ![]() |
540 kb |
capitolato speciale descrittivo e prestazionale_signed | ![]() |
444 kb |
parcella DL e CSE | ![]() |
637 kb |
schema di contratto | ![]() |
205 kb |
Lettera di invito - disciplinare di gara_signed | ![]() |
721 kb |
Det. a contrarre n. 712 del 17-08-2021 | ![]() |
4271 kb |
Verbale del 26/08/2021 | ![]() |
2294 kb |
Det. aggiudicazione n. 752 del 31-08-2021 | ![]() |
2064 kb |
Det. aggiudicazione efficace n. 804 del 14-09-2021 | ![]() |
127 kb |
Integrazioni
Procedura negoziata per i 'Lavori di realizzazione di un’area verde tra la Via Roma e la Via Corongiu”
Si rende noto che con Determinazione n. 713 del 17/08/2021 è stata indetta una procedura negoziata per l'affidamento dell'appalto dei 'Lavori di realizzazione di un'area verde tra la Via Roma e la Via Corongiu'.
La procedura negoziata sarà aggiudicata secondo il criterio del minor prezzo. Alla procedura verranno invitati a presentare offerta 4 operatori economici scelti, secondo il principio di rotazione degli inviti e degli affidamenti, tra gli iscritti alla categoria merceologica ''AQ22AC - OG3-STRADE'' su SardegnaCAT.
La procedura sarà svolta su SardegnaCAT con scadenza per la presentazione delle offerte il 25/08/2021 ore 23:59.
Importo complessivo dell'appalto: Euro 23.801,57 IVA esclusa così di cui Euro 1.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
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allegato A - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI INTEGRATIVE | ![]() |
808 kb |
allegato B - OFFERTA ECONOMICA | ![]() |
820 kb |
allegato C - REQUISITI DI CAPACITA' TECNICA E PROFESSIONALE | ![]() |
648 kb |
DGUE | ![]() |
450 kb |
Patto d_integrità | ![]() |
540 kb |
Schema di contratto | ![]() |
339 kb |
All. E - Capitolato speciale d_appalto aggiornato | ![]() |
665 kb |
Det. a contrarre n.713 del 17-08-2021 | ![]() |
5065 kb |
Lettera invito - disciplinare_signed | ![]() |
1047 kb |
Verbale del 27/08/2021 | ![]() |
1783 kb |
Det. aggiudicazione n. 750 del 31-08-2021 | ![]() |
1906 kb |
Integrazioni
Progetto di fattibilità tecnica ed economica dei lavori di “Realizzazione di un’area verde tra la Via Roma e la Via Corongiu”
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Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
All. A - Relazione tecnica illustrativa | ![]() |
1525 kb |
All. B - Quadro economico | ![]() |
421 kb |
All. C - Computo metrico estimativo | ![]() |
414 kb |
All. D - Prime indicazioni e disposizioni per la stesura dei piani di sicurezza | ![]() |
758 kb |
All. D1 - Piano di sicurezza Covid-19 | ![]() |
4744 kb |
All. D2 - Stima dei costi della sicurezza | ![]() |
402 kb |
All. E - Piano particellare preliminare delle aree | ![]() |
412 kb |
All. F - Studio di prefattibilità ambientale | ![]() |
1617 kb |
Tav. 1 – Inquadramento territoriale | ![]() |
4131 kb |
Tav. 2 – Planimetria di progetto | ![]() |
6786 kb |
Delibera GC n.87- 2020 - Approvazione progetto fattibilità | ![]() |
837 kb |
Integrazioni
Progetto definitivo dei lavori di “Realizzazione di un’area verde tra la Via Roma e la Via Corongiu”
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Documenti allegati all'integrazione
Integrazioni
Progetto esecutivo dei lavori di “Realizzazione di un’area verde tra la Via Roma e la Via Corongiu”
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Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
All. A - Relazione tecnica illustrativa | ![]() |
2463 kb |
All. B - Quadro economico | ![]() |
423 kb |
All. C - Computo metrico estimativo | ![]() |
836 kb |
All. D - Elenco prezzi unitari | ![]() |
836 kb |
All. E - Capitolato speciale d’appalto | ![]() |
876 kb |
All. F - Piano di sicurezza e coordinamento | ![]() |
8238 kb |
All. F1 - Piano di sicurezza Covid-19 | ![]() |
5006 kb |
All. F2 - Stima dei costi della sicurezza | ![]() |
403 kb |
All. G - Piano particellare di esproprio | ![]() |
1707 kb |
All. H - Studio di fattibilità ambientale | ![]() |
1621 kb |
All. I - Piano di manutenzione | ![]() |
2301 kb |
All. J - Fascicolo con le caratteristiche dell’opera | ![]() |
2744 kb |
All. K - Cronoprogramma | ![]() |
1379 kb |
All. L – Stima dell’incidenza della manodopera | ![]() |
650 kb |
Tav. 1 – Inquadramento territoriale | ![]() |
4142 kb |
Tav. 2a – Planimetria di progetto quotata | ![]() |
9770 kb |
Tav. 3 – Sezioni | ![]() |
7624 kb |
Tav. 4 - Particolari costruttivi | ![]() |
911 kb |
Tav. 2 – Planimetria di progetto | ![]() |
4629 kb |
Verbale di Validazione | ![]() |
2133 kb |
Det. determina approvazione progetto esecutivo e indennita' n.375 del 19-04-2021 | ![]() |
132 kb |
Integrazioni
Procedimento di esproprio
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Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
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Det. approvazione progetto esecutivo e indennita' n.375 del 19-04-2021 | ![]() |
132 kb |
Det. liquidazione espropri n.487 del 01-06-2021 | ![]() |
116 kb |
BURAS n.35_pIII del 10-06-2021 | ![]() |
13957 kb |
avviso avvenuta pubblicazione BURAS | ![]() |
312 kb |
Det. perfezionamento liquidazione n.620 del 13-07-2021 | ![]() |
119 kb |
Decreto di occupazione d'urgenza n.710 del 11-08-2021 | ![]() |
128 kb |
Det. liquidazione Ragioneria Stato n. 720 del 17-08-2021 | ![]() |
124 kb |
Integrazioni
Servizi di rilievo ed aggiornamento catastale
Si rende noto che con Determinazione del responsabile del servizio N. 1229 del 30/12/2020 i Servizi di rilievo ed aggiornamento catastale per la 'Servizi di rilievo ed aggiornamento catastale' - CIG: ZA5300BD19, è stato affidato.
Importo affidamento: ¤ 1.500,00 più oneri previdenziali, esente IVA, per un totale di ¤ 1.575,00.
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
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Det. affidamento n.1229 del 30-12-2020 | ![]() |
661 kb |
Det. liquidazione n.11 del 11-01-2020 | ![]() |
196 kb |
certificazione di conformità 1 | ![]() |
407 kb |
certificazione di conformità 2 | ![]() |
1927 kb |
Det. liquidazione n. 744 del 26-08-2021 | ![]() |
108 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | SERVIZIO PIANIFICAZIONE URBANISTICA E LAVORI PUBBLICI |
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Referente: | NAUSICAA MONNI |
Indirizzo: | Via Roma 173, 08047 Tertenia (NU) |
Telefono: | 0782908024 |
Fax: | 078293009 |
Email: | n.monni@comunetertenia.it |
Email certificata: | pianif.llpp@pec.comunetertenia.it lavoripubblici.tertenia@legalmail.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |